fbpx
Connect
To Top

Max Biaggi rimpiazza definitivamente Bianca Aztei

Arriva una modella americana nella vita del pilota

 

Max Biaggi sembra aver definitivamente dimenticato Bianca Aztei. A rivelarlo è il settimanale Chi che parla della nuova compagna del pilota: una giovane modella americana che Max avrebbe presentato come una “cara amica”.

La coppia avrebbe passato le vacanze di Natale insieme sulla neve ad Ortisei. Sul profilo Istagram di Max la nuova fiamma non appare, ma ci sono solo foto di Max, del padre e del figlio Lèon. Forse non è ancora arrivato il momento di uscire allo scoperto?

Nina Moric contro Emanuele Filiberto |LEGGI

Nel mentre Bianca parla dell’imminente avventura all’Isola dei famosi e scrive sui social un post ai suoi followers per ringraziarli dell’affetto e dell’incoraggiamento. La cantante scrive di come abbia voglia di sconfiggere le sue paure e superare i suoi limiti mettendosi in gioco. : “Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male”

Tanti auguri Kate Middelton |LEGGI

 

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. 🌴❤️#Isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

 

Bianca Aztei e Max Biaggi hanno appassionato tutti con la loro storia d’amore passionale, struggente e sincera. Le dichiarazioni social non sono mai mancate e, a suon di post e foto, la coppia ha sempre lasciato il proprio sentimento allo scoperto. L’addio è stato improvviso e inaspettato.

Oprah for president? |LEGGI

Ora entrambi hanno preso strade diverse, ma sicuramente la loro storia non sarà dimenticata. Non resta che aspettare di vedere quando il pilota presenterà al mondo la nuova compagna e come Bianca affronterà l’avventura all’Isola dei famosi.



Articoli simili in Gossip