fbpx
Connect
To Top

Caterina Balivo, ecco chi “vuole farle le scarpe”

La sorella Sarah è designer con il debole per le calzature

Chi vuole fare le scarpe a Caterina Balivo? Tranquilli nessuno vuole spodestare la bella Caterina, tanto popolare e amata dal grande pubblico, stiamo parlando di calzature, grande passione di tante donne, compresa la nostra conduttrice.

Anche Caterina ha questo debole e fortunatamente si è ritrovata in famiglia una sorella, architetto e designer, che le scarpe le inventa. Si tratta di Sarah Balivo, fondatrice di Madame Cosette.

Una nuova vita per Daniele Bossari |LEGGI

 

Carla Bruni sul “tradimento” del marito

E Sarah stessa a ricordare quanto sia stato importante l’apporto della famosa sorella in questa sua attività: “Caterina è stata fondamentale per questa avventura su tutti i fronti, in primis perché ha sempre creduto in me… mica poco? Penso sempre che non ci sia cosa più bella di qualcuno che creda nel tuo talento, che ti sproni a migliorarti day-by-day e che ti bacchetti a momento debito. Lei fa tutto ciò e io non posso solo che sentirmi tanto tanto fortunata ad avere un legame così forte, vero e incondizionato”.

Scandalo Weinstein, in arrivo il docufilm |LEGGI

E Caterina ha visto giusto, infatti le scarpe di Sarah Balivo sono un grande successo e sono molte le star che le apprezzano, da Laura Pausini a Filippa Lagerback e non solo nel Belpaese, anche l’americana Kelly Rutherford impazzisce per i suoi modelli.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip