fbpx
Connect
To Top

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati

Il cantante ha detto sì coronando la sua storia d’amore

“Sono un marito” ha svelato il cantante portoricano durante un’intervista a E! News, “Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”. Ricky Martin ha finalmente detto sì al compagno Jwan Yosef dopo due anni insieme e dopo un anno di fidanzamento.

Tra un paio di mesi ci sarà il party di festeggiamento con amici e parenti che però non ha ancora una data precisa. In ogni caso il grande passo è stato fatto e Ricky e Jwan hanno finalmente coronato la loro storia d’amore.

 

Justin e Serena più innamorati che mai |LEGGI

La coppia annunciò ufficialmente il fidanzamento nell’aprile del 2016, durante una serata di gala. La pop star, in un’intervista, aveva poi raccontato l’aneddoto riguardante la proposta, Ricky, in ginocchio, ha dichiarato il suo amore, ma l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo: “Invece di dire: ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa'”, aveva dichiarato sorridendo il cantante a Ellen Degeneres. Jwan, per fortuna, ha capito comunque le intenzioni del compagno e dopo qualche minuto ha detto “Sì”. 

Francesca Michielin parla del nuovo album |LEGGI

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati/ Foto: PrPhotos

Lady Gaga fa impazzire Twitter |LEGGI

 Jwan Yosef , artista 36enne di origini siriane, e Ricky Martin hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo esserei conosciuti su Istagram. A Radio Andy la popstar aveva raccontato come a colpirlo fosse stata la foto di un’opera d’arte: “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto” aveva detto Ricky, poi aggiungendo “Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo».




Articoli simili in Gossip