fbpx
Connect
To Top

Luca Onestini e Ivana Mrazova: lui già la chiama “amore”

La coppia a cena con Francesco Monte, ex della Rodriguez

Luca Onestini e Ivana Mrazova, si sono riuniti con Francesco Monte per una cena tra amici. A distanza di quasi due mesi dalla fine del reality show di Canale 5, l’ex gieffino ha deciso di condividere con i suoi followers questo trascorso con Ivana, Francesco e tanti altri amici.

La modella, ex concorrente del Grande Fratello VIP, pare non sia una cuoca esperta e Luca Onestini critica ironicamente i piatti da lei preparati per la cena. Da qualche tempo, ormai, i fan più attenti hanno notato una certa sintonia tra i due.

Foto: Mediaset

Luca e Ivana: la passione bollente |LEGGI

Luca Onestini e Ivana Mrazova negano ogni possibile voce in circolazione, sostenendo che il loro rapporto non superi il confine di una splendida amicizia. Istagram però sembra rivelare il contrario: i due infatti nelle loro Istagram stories si stuzzicano come fossero fidanzatini. In particolare, i più attenti, hanno notato un video in cui, mentre la modella prepara le patate al forno, si sente il bel Luca esclamare: “Amò, amò, non si fa così”. 

Chi si sposerà nel 2018? |LEGGI

I fan, che colgono ogni minimo dettaglio, continuano a sperare che la loro love story esca allo scoperto. Cosa succederà in futuro? I due faranno qualche passo indietro restando amici oppure ufficializzeranno il presunto amore? Intanto Luca Onestini continua a pubblicare frasi romantiche e tutti siamo curiosi di sapere se siano dediche rivolte alla bella Ivana. 

Festival 2018: ecco la Hunziker in rosa |LEGGI

Tra Luca Onestini e Francesco Monte, invece, sembra essere nata una bella amicizia, che ha avuto l’occasione di svilupparsi dopo l’incontro al Grande Fratello VIP. La seconda edizione del programma, infatti, ha visto nascere nuovi amori, ma soprattutto nuove e durature amicizie tra concorrenti e non solo. 




Articoli simili in Gossip