fbpx
Connect
To Top

Mercedesz Henger innamorata: “Ad aprile festeggeremo un anno!”

Indietro1 of 4

La figlia di Eva e Riccardo parla del suo nuovo amore

Mercedesz Henger, davanti alle telecamere e al pubblico di Canale 5, ha parlato del suo fidanzato Leonardo con cui ha una relazione già da 9 mesi. I due convivono a Roma e la loro storia sta andando a gonfie vele. Lui, giovane modello e personal trainer, ha fatto innamorare la bella figlia di Eva che ha archiviato così tutti i flirt passati.  

“Se resistiamo ancora tre mesi festeggiamo un anno” ha detto ridendo Mercedes che ha poi deciso di condividere con il pubblico la data del suo anniversario: il 25 aprile. Durante la chiacchierata con Barbara D’Urso, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha svelato alcuni dettagli della sua vita sentimentale ed in particolare ha parlato della felicità e della serenità che prova da quando sta con il nuovo compagno. 

La presentatrice ha poi mostrato un filmato nel quale si vede la Henger trascorrere le vacanze di Natale in famiglia. Mercedesz ha infatti preso il primo aereo per l’Ungheria dove si è ritrovata con mamma Eva e i parenti più cari e dopo qualche giorno è rientrata in Italia per festeggiare il Capodanno con il bel Leonardo. Nel video si vede il momento dell’incontro, dopo i giorni di lontananza, dove i due si scambiano baci e coccole. 

Mercedesz si è sempre mostrata sexy e provocante sui social, bella come la mamma Eva, ora mostra anche un sorriso e una luce nuova in viso. Sarà forse questo amore con Leonardo a renderla così raggiante? Dopo la fine della storia con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, alla Henger sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui quello con Jonas Berami, altro naufrago dell’Isola dei Famosi, ma ora sembra finalmente aver trovato la stabilità che tanto cercava.

Indietro1 of 4



Articoli simili in Gossip