fbpx
Connect
To Top

C’è posta per te subito al top: miglior esordio in 14 anni

Maria De Filippi colpisce ancora con un nuovo successo

C’è chi la definisce, non a caso, la “corazzata” di Canale 5. E parlando di Maria De Filippi questa definizione non sembra per nulla azzardata. Basti il solo guardare, dopo 14 anni di messa in onda, che numeri riesce a fare una trasmissione come C’è posta per te. 

La De Filippi, infatti, si porta a casa l’ennesimo boom di ascolti per la nuova edizione di “C’è posta per te”, leader incontrastato della prima serata con 5.698.000 telespettatori e il 29,32% di share, miglior esordio degli ultimi 14 anni.

Foto: Mediaset

Nel corso della prima puntata che ha visto tra i protagonisti il bomber della Juventus Gonzalo Higuain e Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, sono stati toccati picchi che hanno raggiunto 6.903.000 telespettatori e il 43,5% di share. Risultati che si incrementano ulteriormente sui pubblici più giovani: media del 37% di share tra i 15-24enni e 33,3% di share sul target 15-34 anni.

Masterchef Italia 7: lo sfogo degli eliminati Eri e Jose | GUARDA

Foto: Mediaset

Francesca Michielin presenta il suo nuovo disco | L’INTERVISTA

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 è raggiante, ovviamente: “E’ tornato uno dei programmi più amati della televisione italiana: “C’è posta per te”. Lo testimonia l’incredibile affetto con cui è stata accolta questa ventunesima stagione. Un risultato straordinario sul piano numerico ma anche un vero e proprio vanto editoriale. Una prima puntata meravigliosa, ricca di emozioni, toccante e divertente”.

Foto: Mediaset

Liberi Sognatori, i 4 film su Canale 5. Parla Giorgio Tirabassi | GUARDA

Continua il direttore della rete ammiraglia di Mediaset: “Maria De Filippi si conferma, una volta in più, un assoluto gigante della televisione. Con il suo stile inconfondibile, riesce ogni volta ad instaurare un’empatia unica con il suo pubblico, che anche questa volta l’ha incoronata regina incontrastata del sabato sera. Grazie quindi a Maria, grande autrice e conduttrice, e a tutto il suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione”. Maria ha colpito ancora.




Articoli simili in Televisione