Caterina Balivo festeggia il compleanno Foto: Comi/Terenghi / IPA

La presentatrice osa e lascia  a casa il reggiseno: ecco la foto

Caterina Balivo, presentatrice e modella italiana, ha deciso di esagerare. Alla prima di The Post, nuovo film di Stephen Spilberg, la vediamo sfilare con una scollatura sexy che lascia poco all’immaginazione. La conduttrice italiana ha probabilmente dimenticato a casa il reggiseno e sflila davanti ai fotografi con disinvoltura.

Nonostante il tallieur sexy  che mette in mostra il seno, la Balivo è riuscita a destreggiarsi tra sorrisi ai fotografi e pose da modella senza far vedere nulla di troppo e scadere nel volgare.

Loading...

Caterina Balivo e i suoi super ospiti |LEGGI

Milano - Red carpet per la premiere del film "The Post" Caterina Balivo
Milano – Red carpet per la premiere del film “The Post”
Caterina Balivo
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Questa volta gli occhi erano sicuramente tutti puntati sul suo décolleté e meno sulle sue abilità di conduttrice, mamma e modella. E’ innegabile però che Caterina abbia deciso di apparire provocante senza uscire fuori dai suoi schemi e presentandosi comunque elegante e chic, cosa che molte sue colleghe non sempre riescono a fare. 

Barbara D’Urso parla di Francesco Monte |LEGGI

 

 

Chiara Ferragni: svelato il mistero del “pancino” |LEGGI

I commenti sui social non sono mancati, e la scollatura della Balivo è stata molto apprezzata soprattutto dalle sue followers che l’hanno riempita di complimenti. Anche in questo caso Caterina non sbaglia un colpo e alla domanda: “Mi chiedo come fai a riuscire a fare tutto con due bimbi piccoli? Sei fantastica”, lei risponde in modo schietto e sincero: “Perché quando sono distrutta a casa da mostra mica pubblico. Ricorda, sui social si vede quello che uno vuole far vedere”. 

Loading...