fbpx
Connect
To Top

’90 Special: Che ne sanno i 2000?

Arriva il programma per i nostalgici

Mercoledì 17 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, arriva ’90 Special, il nuovo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio. In un clima di grande festa, per cinque puntate, ’90 Special ripercorrerà i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabile quel periodo.

Un viaggio attraverso il ricordo della favolosa decade, con continui salti tra il passato e il presente, con l’intento di emozionare tutti coloro che hanno vissuto a pieno quegli anni, ma anche di far sorridere e incuriosire i ragazzi di oggi, che conoscono quel decennio solo grazie ai racconti altrui.

 

Isola dei Famosi – Saranno Isolani: ecco i nomi dei tre finalisti |LEGGI 

Caterina Balivo: sexy prima di The Post |GUARDA

Musica live, grandi ospiti, interviste, giochi cult dell’epoca riadattati in chiave moderna, un esperto corpo di ballo alle prese con coinvolgenti coreografie, collegamenti in esterna e rvm con sequenze televisive e cinematografiche cult. Tantissimi gli ingredienti di ’90 Special, uno show dinamico, sorprendente, incalzante, in cui “il gioco della memoria” sarà il pretesto per divertirci e divertire.

Smettere di fumare è possibile in sole 15 ore: come? |SCOPRI

Insieme a Nicola Savino, ci sarà Katia Follesa, verve comica allo stato puro, che in ogni puntata proverà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia e organizzando esilaranti reunion con i personaggi dell’epoca. Dato che gli anni ’90 sono il momento delle super top model, anche Nicola avrà al suo fianco una bellissima modella: Ivana Mrazova, ex coinquilina del Grande Fratello Vip.

 

Fervono i preparativi… Mercoledì 17 Gennaio si parte! @90specialit #90special

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

A supportare Savino ci sarà, inoltre, un panel di “testimoni”, i cosiddetti “pezzi da’90”: personaggi appartenenti al mondo della tv, dello sport e dello spettacolo, che porteranno le loro testimonianze o metteranno in scena i loro successi del passato. I ’90 sono anche gli anni della dance music, quindi, ad animare la festa di  ’90 Special non poteva mancare una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

Tra coloro che calcheranno il palco di ’90 Special nell’appuntamento di mercoledì 17 gennaio: Daniele Bossari, Benji&Fede, Eiffel 65, Mietta, Ela Weber e le Lollipop. Legato da decennale amicizia con Nicola Savino, ospite speciale della prima puntata sarà  Lorenzo Jovanotti.




Articoli simili in Televisione