fbpx
Connect
To Top

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati?

I due ora confessano la verità

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati? I due si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello VIP e da lì non si sono più lasciati. Ora, l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella, si sono lasciati scappare interessanti dichiarazioni sul loro rapporto. 

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, infatti, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno confessato la verità. Ormai è ufficiale: la loro non è una semplice amicizia. Giorno dopo giorno, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non si sono resi conto di essersi innamorati l’uno dell’altro. 

 

Stefano de Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? |SCOPRI

Kim Kardashian e Kanye West: è nata la terza figlia |LEGGI

“Sono cresciuto con il valore della famiglia e voglio diventare padre prima di compiere trent’anni”, spiega Luca. Poi, il momento cruciale: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze di Natale: non l’ho vista per due settimane e mi mancava molto. Poi mi sono reso conto che dovevo recuperare il pezzo mancante della mia vita, Ivana”.

Morgan contro Ermal Meta: le offese via Twitter |SCOPRI

A quanto pare, anche la modella ceca condivide i suoi stessi valori. “Luca è un uomo romantico. Io e lui non abbiamo tempo da perdere. Vogliamo diventare genitori e io voglio due figli”, rivela Ivana. Ad ogni modo, la coppia ha finalmente ammesso la verità e i fan sono già in delirio. 



Articoli simili in Gossip