fbpx
Connect
To Top

Isola dei famosi 2018, l’edizione più misteriosa della storia

Mara Venier e Daniele Bossari raccontano i retroscena 

E’ tutto pronto per l’inizio della 13° edizione de L’Isola dei famosi 2018 (la quarta su Canale 5). Il reality inizierà il 22 gennaio e verrà trasmesso ogni lunedì su Canale 5 a partire dalle 21.10. La conduzione è affidata alla mano sicura della bella e simpaticissima Alessia Marcuzzi, completamente a suo agio per questo programma.

Inviato in Honduras sarà invece Stefano De Martino, voluto dalla Marcuzzi “perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti”.

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip che si è appena concluso, affiancherà la signora della domenica Mara Venier a formare la coppia fissa di opinionisti.

Halle Berry: sexy trasparenze ai NAACP Image Awards

Ecco il cast completo dei partecipanti:  Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Amaurys Pérez, Rosa Perrotta, Giucas Casella, Chiara Nasti, Francesco Monte, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Marco Ferri, Craig Warwick, Filippo Nardi, Jonathan Kashanian.

Donald Trump: presunta relazione con una pornostar |LEGGI

In conferenza stampa Alessia Marcuzzi ci assicura che: “Sarà un’Isola misteriosa, incentrata sul mistero. Daniele ci potrà guidare in delle situazioni un po’ paranormali”.

 

E per evitare la possibile ripetitività di un format che esiste da tanto tempo (questo è il tema su cui si sono incentrate molte domande durante la presentazione) si è aggiunto un tocco di paranormale, anche grazie alla presenza di Craig Warwick, il famoso sensitivo che sostiene di avere sognato che c’è un fantasma sull’isola e va per incontrarlo.

Ma non solo, l’enigma si infittisce ancora di più perchè nella seconda puntata ci saranno due concorrenti misteriosi che arriveranno nella giungla e dovranno sopravvivere senza farsi vedere.

Si parte subito con una sorpresa: i concorrenti verranno ripresi appena sbarcano e filmati mentre sono in una villa dove avranno disagi vari (non tutti avranno i letti per esempio). Loro pensano che nessuno li guardi, quindi saranno completamente sinceri e, secondo la Venier, proprio in quei giorni in cui pensano di non essere ripresi potrebbero nascere degli inciuci. De Martino farà delle incursioni per raccogliere confidenze che saranno registrate con una telecamera nascosta, così se dovesse accadere qualcosa ci sarebbero le prove. Successivamente verranno poi spostati con una scusa in una zona in cui saranno ripresi a sorpresa e inizierà la diretta.

Oltre al mistero ci sarà anche una buona dose di comicità, volontaria o meno poco importa, e non solo per la presenza degli irriverenti Gialappa’s. Francesca Cipriani (Alessia Marcuzzi: “La Cipriani sarà simpatica. Mi ha detto che i paguri sono mucche”) ha fatto divertire tutti dicendo che, se deve scegliere un oggetto da portare sull’Isola, opterebbe per un paio di scarpe con tacco 12.

Federica Domenighini

Ruggero Biamonti 




Articoli simili in Televisione