fbpx
Connect
To Top

Lady Gaga in concerto: il Joanne World Tour infiamma il Mediolanum Forum

Indietro1 of 4

La cantante si mette a nudo e parla di amicizia, famiglia e dolore

Lady Gaga ha fatto esplodere il palco del Mediolanum Forum di Milano. La cantante si è esibita giovedì 18 gennaio facendo impazzire il pubblico con le sue canzoni. Unica data italiana, ovviamente sold out, è stata un successo: lo spettacolo si è aperto con Diamond Heart e A-Yo, canzoni tratte dall’ultimo disco Joanne. 

I look, eccentrici e unici come sempre, sono stati uno dei tanti metodi che Gaga ha utilizzato per imprimere la sua immagine nella mente dei fan. Donatella Versace le ha disegnato alcuni abiti e la cantante l’ha ringraziata pubblicamente sul suo canale Instagram.

Justin Bieber e il “nuovo” amore |LEGGI

Le scenografie sono state curate nei minimi dettagli e impreziosite da un palco modulare, fatto di ripiani che si inclinano. Le clip che hanno fatto da sfondo, avevano tutte un significato simbolico ben preciso, e hanno aiutato la cantante a mettersi a nudo davanti ai fan parlando di famiglia, dolore e amicizia.

Lady Gaga

Lady Gaga
Foto: Istagram

Al Bano contro il Festival |LEGGI

Uno dei momenti più emozionanti è stato quando, Lady Gaga ha fatto un monologo sull’uguaglianza e ha dedicato la famosa Edge Of Glory alla sua famiglia e in particolare ai cugini Antonio, Giuseppe e Maria Germanotta. “Oggi sono qui con tutta la mia famiglia, ho incontrato per la prima volta i miei cugini italiani, sono venuti apposta dalla Sicilia. Penso a come i miei nonni hanno abbandonato un posto così bello, ai sacrifici che hanno fatto: essere qui mi fa sentire di averli resi orgogliosi” ha affermato l’artista. 

Rihanna piange il cugino |LEGGI

Il finale commovente vede Lady Gaga abbracciare la chitarra e parlare della zia morta: “Ogni famiglia ha le sue sfide, perdere Joanne è stata una delle più difficili per la mia. Il dolore ci rende tutti uguali”. Lascia il palco concludendo poi con i grandi successi Bad Romance, The Cure e la ballata Million Reasons. 

Indietro1 of 4



Articoli simili in Musica