fbpx
Connect
To Top

Le Vibrazioni: “Così sbagliato” è il nuovo emozionante singolo

Il gruppo canterà a Sanremo e gareggerà parlando di limiti e difetti

La band milanese Le Vibrazioni, è pronta a gareggiare alla 68° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Così Sbagliato”. Il gruppo è dal 1999 ormai che incanta i fan a suon di successi come la hit “Dedicato a te” ed è pronto anche quest’anno a regalarci nuove emozioni.

Le Vibrazioni sarà composta dalla formazione originale con il cantante e chitarrista Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda che torneranno sul palco del Teatro Ariston più carichi che mai, a distanza di tredici anni dalla prima esperienza quando incantarono il pubblico con il brano “Ovunque Andrò”. 

Il nuovo album di Emma Marrone |LEGGI

Così sbagliato è il singolo rock e melodico estratto dal nuovo album di inediti V, in uscita il 9 febbraio e scritto a 8 mani da Francesco Sarcina, Davide Simonetta, Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli, quasi principalmente per il Festival di Sanremo. Il brano è una sorta di confessione e di invito a mettersi a nudo rivelando i propri difetti, accettando i propri limiti e la possibilità di fallire. 

GionnyScandal è l’attesissimo nuovo singolo |LEGGI

Le Vibrazioni

Le Vibrazioni
Foto: Instagram

Biagio Antonacci presenta il video di “Fortuna che ci sei” |LEGGI

La canzone cerca di raccontare in modo intimo e sensibile, come nei rapporti, a volte, il maggior ostacolo siamo noi stessi: le nostre paure, le nostre insicurezze, i difetti e tutto ciò che ci risulta molto più difficile da superare rispetto a molti problemi esterni che affrontiamo quotidianamente. E’ proprio dagli errori, dall’essere a volte inappropriato che dovrebbe partire l’accettazione sia per se stessi che per gli altri e “Così sbagliato” cerca di trasmettercelo. 



Articoli simili in Musica