fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton, lo zio ubriaco fa pipì contro un muro

L’eccentrico miliardario mette in imbarazzo Buckingham Palace

Non c’è pace per la povera Kate Middleton, lo zio ubriaco fa pipì contro un muro e lei, sempre sotto i riflettori e soprattutto sotto la lente dei media che controllano ogni suo movimento per cercare di incastrarla in qualche gaffe, ora deve guardarsi anche dalle figuracce che fanno i suoi parenti

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 24 gennaio, le clamorose immagini che hanno sollevato un nuovo scandalo a Buckingham Palace e messo in imbarazzo Kate Middleton nei confronti della regina. Nelle foto, pubblicate in esclusiva per l’Italia da Chi, si vede Gary Goldsmith, lo zio scapestrato di Kate Middleton, fratello di mamma Carole, in evidente stato di ebbrezza mentre, in sequenza: fa la pipì per strada, ruzzola per terra mentre tenta di abbracciare un amico e consuma “cibo spazzatura” per cercare di riprendersi.

 

Principe William: capelli addio. Il nuovo look fa impazzire il web |LEGGI

Kate Middleton, lo zio ubriaco fa pipì contro un muro

Kate Middleton, lo zio ubriaco fa pipì contro un muro/ Foto: LDNPIX / MEGA TheMegaAgency.com

Kate Middleton, lo zio ubriaco fa pipì contro un muro

Gary Goldsmith è milionario come i Middleton, ma, a differenza loro, combina un guaio dietro l’altro ed è considerato la “pecora nera” della famiglia. Solo due mesi fa aveva messo in forte imbarazzo la famiglia perché era stato accusato di aver colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann.

Nicolas Cage, dilapidati 150 milioni in spese folli |LEGGI

Kate Middleton, lo zio fa pipì contro un muro

Kate Middleton, lo zio fa pipì contro un muro/Foto: LDNPIX / MEGA TheMegaAgency.com

Fabrizio Frizzi: “Ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò” |LEGGI

E così Kate, finora la preferita di Elisabetta II e degli inglesi, che già deve fare i conti con l’ascesa di Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry d’Inghilterra, rischia di perdere terreno. La regina è furiosa. E c’è da immaginare che pure Carole Middleton, vera mente e anima della famiglia, non sia allegra. Ora a Kate non resta che sperare che la nascita del suo terzogenito, un mese prima delle nozze di Harry e Meghan, la riporti in cima alle preferenze dei sudditi.



Articoli simili in Best