fbpx
Connect
To Top

Laura Pausini parla di sorprese ed evoluzioni con “Non è detto”

Indietro1 of 3

Ecco il primo singolo che anticipa l’album “Fatti sentire”

Da venerdì 26 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica, in digital download e sulle piattaforme streaming “Non è detto”, il nuovo attesissimo singolo di Laura Pausini che anticipa “Fatti sentire”, il prossimo album di inediti disponibile dal 16 marzo. A febbraio la cantante festeggerà il 25esimo anniversario del suo debutto a Sanremo e per farlo ha deciso di stupire i fan con il nuovo disco.

“Non è detto” è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili. Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, è un singolo in pieno stile pausiniano che arriva in un momento importante per Laura: i 25 anni dal suo debutto a Sanremo. 

Laura Pausini si racconta |LEGGI

Laura Pausini

Laura Pausini
Foto: Ufficio Stampa

Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture.

Laura Pausini emozionata per il tour |LEGGI

La release mondiale di “Fatti Sentire” non è l’unica sorpresa che la pop star ha creato per i fan, Laura Pausini sarà infatti ancora grande protagonista del 2018. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno.

 

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina. Laura canterà in italiano e spagnolo e sta già facendo impazzire i followers pubblicando alcune piccole anticipazioni sui suoi canali social. 

Ultimo concerto per Elio e le storie tese |LEGGI

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, sono disponibili in prevendita su e in tutti i punti vendita autorizzati. I fan che acquisteranno il biglietto per assistere ai Concerti di Laura Pausini al Circo Massimo potranno usufruire di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto. Per info www.fepgroup.it

Le date del World Tour sono per ora 24 ma sembra proprio che non siano finite qua: 

JUL 21 ROME – CIRCO MASSIMO

JUL 22  ROME – CIRCO MASSIMO

JUL 26 MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER

JUL 28 LOS ANGELES – GREEK THEATRE

JUL 31 MONTERREY – ARENA MONTERREY

AUG 2 GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX

AUG 4 MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO

AUG 6 GUATEMALA CITY – FORUM MAJADAS

AUG 8 SAN JOSE’ – ESTADIO NACIONAL

AUG 11 GUAYAQUIL – COLISEO VOLTAIRES

AUG 14 LIMA – JOCKEY CLUB

AUG 16 BUENOS AIRES – LUNA PARK

AUG 18 SANTIAGO – MOVISTAR ARENA

AUG 20 SAO PAULO – CITIBANK HALL

AUG 21 SAO PAULO – CITIBANK HALL

AUG 23 BRASILIA – TEATRO GUIMARAES

AUG 25 RECIFE – CLASSIC HALL

AUG 31 NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL

OCT 17 BARCELONA – PALAU ST JORDI

OCT 18 MADRID – WIZINK CENTER

OCT 20 PARIS – ZENITH LA VILLETTE

OCT 21 BRUXELLES – FOREST NATIONAL

OCT 23 STUTTGART – PORSCHE ARENA

OCT 24 ZURICH – HALLENSTADION

Laura Pausini

Laura Pausini
Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 3



Articoli simili in Musica