Foto: ufficio stampa
Indietro1 of 6

Gli aspiranti chef  celebrano il Bar Mitzvah

La nuova puntata di Masterchef Italia, che ha come giuria Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo vi aspetta domani, giovedì 25 gennaio ore 21.15 su Sky Uno HD. Curiosi di sapere in quali prove culinarie si dovranno cimentare i sedici cuochi amatoriali rimasti in gara?

I concorrenti della settima edizione di Masterchef sono pronti per affrontare una nuova ed imprevedibile Mistery Box. Il piatto vincente sarà quello che riuscirà a coniugare al meglio ragione e sentimento, due aspetti che possono essere percepiti sia in conflitto che in simbiosi. Colui che riuscirà in questa impresa si aggiudicherà un vantaggio fondamentale per l’Invention Test in cui saranno protagonisti una serie di ingredienti ricchi di proprietà benefiche.

 

Masterchef 7: parla l’eliminato Stefano |LEGGI

Loading...
Foto: ufficio stampa

Masterchef 7: con la cucina kosher si celebra il Bar Mitzvah

Isola dei Famosi: Elena Morali fantasma |SCOPRI

La prova in esterna si svolgerà invece all’interno di un lussuoso hotel di Milano. I concorrenti, divisi in due brigate, dovranno preparare un pranzo per la celebrazione del Bar Mitzvah, la cerimonia ebraica che segna il passaggio all’età adulta. Per aggiudicarsi la vittoria sarà fondamentale per le brigate seguire in modo rigoroso i principi della cucina kosher. 

Grande Fratello 2018, Barbara Palombelli “fa fuori” Belen? |SCOPRI

La brigata perdente dovrà affrontare il Pressure Test. Quest’ultima fase della puntata sarà decisiva per stabilire quali concorrenti saranno ancora presenti all’interno della cucina di Masterchef nell’episodio successivo e quali dovranno invece abbandonare definitivamente la gara. 

Indietro1 of 6
Loading...