fbpx
Connect
To Top

Barbara D’Urso, un altro tapiro per lei?

Le telecamere di Striscia notano un dettaglio

Barbara D’Urso doveva aspettarselo. Dopo il recente scontro di botta e risposta avuto indirettamente con Federica Panicucci riguardo il decimo anniversario del programma Mattino5, è arrivato per lei il momento della consegna del famoso tapiro d’oro. Il quattordicesimo. Quando Valerio Staffelli si presenta, lei si trovava nel camerino dello studio di Pomeriggio5, intenta a ripassare la scaletta e pronta per andare in diretta da lì a pochi minuti.

Barbarella dice all’inviato di Striscia la Notizia di non essersela assolutamente presa per la dimenticanza della collega, giustificandola anzi, e dando la colpa agli orari che è costretta ad osservare andando in onda al mattino presto. Federica, attapirata ovviamente anche lei, da parte sua afferma di non essersi dimenticata della D’Urso come “iniziatrice” del programma, ma di non averla citata solo perchè non ha mai lavorato direttamente a contatto con lei. “Citavo i miei partner di lavoro”: ha detto la bionda.

 

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, è finita? |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Isola dei Famosi 13: Eva Henger attacca Monte |SCOPRI

Le due presentatrici hanno anche fatto delle proposte di lavoro interessanti a Valerio, chiedendogli di metterle in coppia dietro al bancone del programma satirico ed addirittura proponendosi a Ricci come coppia di veline. “Federica è la bionda vera, io la bionda finta”: ha detto Barbara. Il giornalista poi ci prova, coraggioso, a chiudere il servizio con un bacio a stampo a Carmelita, che ha risposto “Quella dei baci non sono io”, facendo riferimento all’argentina Belen Rodriguez, che da Staffelli ha ricevuto molti tapiri ed altrettanti baci. 

Oscar 2018: Luca Guadagnino riceve 4 nomination |LEGGI 

Ma si sa che agli occhi del pubblico non sfugge niente, ed infatti è stato notato un dettaglio: quando Valerio è entrato nel camerino della D’Urso, la tv era accesa e sintonizzata sul Rai1, e tra risate e foto scattate per Instagram, sullo schermo andavano avanti le immagini di “La vita in diretta”. Sarà stato un caso o Barbara stava proprio “spiando” la concorrenza? Noi le lasciamo in beneficio del dubbio, ma magari Valerio sta già preparando il quindicesimo tapiro da consegnarle.

Benedetta Risso



Articoli simili in Gossip