fbpx
Connect
To Top

Antonella Clerici, rivelazioni shock da Maurizio Costanzo

“Mi fece capire chiaramente cosa voleva da me”

“L’Intervista” di Maurizio Costanzo torna, nell’appuntamento di questa settimana con un talk di cui sarà protagonista Antonella Clerici. Il volto di punta del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo si racconterà, svelandosi e commuovendosi. Secondo alcune indiscrezioni infatti, la conduttrice de “La prova del cuoco” e di “Sanremo Young”, il nuovo talent di Rai1 dedicato ai millennials della nuova generazione, farà una rivelazione shock. La Clerici si metterà a nudo parlando di diverse tematiche, introdotte sia dal conduttore che da video evocativi, dalla sua vita professionale a quella privata, arrivando a toccare argomenti personali ed intimi. 
 
“C’è qualcuna di queste facce che ti ha fatto male? Rispondi sinceramente”: chiede Costanzo mostrando alla Clerici le foto di alcune colleghe. E lei rivela di aver ricevuto una grande delusione professionale: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi. Ma non per colpa sua, perchè lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perchè avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare al mio programma e invece ci fu un veto”. Antonella non nasconde neanche lo screzio che vi era stato con Mara Venier: “Con Mara ho fatto una litigata storica a “Domenica In” perchè io venivo dal successo de “La Prova del Cuoco”, ed erano stati anni di crescita professionale importanti per me, mentre lei tornava a “Domenica In” dopo un lungo periodo di assenza. Chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere”.
 

 

Foto: Ufficio Stampa

Belen Rodriguez, sexy buongiorno su Instagram |LEGGI 

Il conduttore affronta poi altri due temi importanti e delicati per Antonella: quello della madre e dell’ex compagno Eddy Martens. Riguardo alla madre, dopo essersi commossa di fronte ad un filmato, la Clerici dice: “Mia mamma è morta alla mia età di oggi. Era una donna bellissima, molto più di me. Lei ha sempre creduto in me, anche osteggiandomi. Avevamo un rapporto molto conflittuale. Ma è come se ci fosse sempre. Quando è nata mia figlia ho messo la sua foto sul comodino dell’ospedale, la guardavo e dicevo “sono diventata mamma anche io”. La presentatrice riserva anche delle parole per Martens, padre della figlia che la coppia ha avuto, dicendo che lui all’epoca della loro unione soffriva molto la sua personalità e la sua presenza. “Lui voleva brillare di luce propria”.

Isola dei Famosi 13: Eva Henger attacca Monte |SCOPRI

“L’Intervista” approda poi ad un tema delicatissimo: quello delle molestie. ” Ci sono stati casi di avances sul posto di lavoro?”. Antonella scava nel suo passato e risponde: “È capitato a tutti che qualcuno ti facesse delle allusioni, però forse ai miei tempi erano più velate. Secondo me intanto bisogna cercare di non ritrovarsi mai in situazioni particolari, per cui quando avevo un appuntamento preferivo prenderlo in un ufficio negli orari di lavoro e non la sera tardi. Poi io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e me ne andavo. È capitato una volta che uno mi facesse una proposta, un produttore credo. Mi disse: “Vorrei qualcosa in cambio da te”, e mi fece chiaramente capire che cosa. Io gli risposi: “Questa è la cassetta”. Gliela buttai addosso e me ne andai”.

Benedetta Risso



Articoli simili in Personaggi