fbpx
Connect
To Top

Masterchef 7: confessioni e vendette. Le eliminazioni di Rocco e Joayda

Rocco ironizza: “Italo si crede una super donna” 

La puntata di Masterchef 7 andata in onda giovedì 27 gennaio ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Le alleanze si sono create e le inimicizie pure, questa volta a pagare con l’abbandono della cucina sono gli inaspettati Rocco e Joayda. 

Rocco, insegnate di chimica, viene eliminato dopo un Invention Test che ha visto Italo come vincitore e Simone come peggiore. Il ragazzo se ne va amareggiato e la Klugmann commenta “Non sei riuscito a farci vedere la tua vera natura”. Ai nostri microfoni Rocco si sfoga parlando del distacco dai giudici Barbieri e Bastianich e della grande simpatia e stima reciproca con il giudice Cannavacciuolo: “Mi ha abbracciato al’uscita e mi ha sussurrato nell’orecchio bravo…per me è come se avessi vinto”. 

Roberta Capua in tv | LEGGI

Masterchef 7 - gli eliminati

Masterchef 7 – gli eliminati Rocco e Joayda
Foto: Rumors.it

Masterchef 7, ecco la prova più bella |LEGGI

Joayda, commerciante di Campobasso, non molla e cerca di tenersi il grembiule fino all’ultimo secondo, ma al Pressure Test è Italo ad avere la meglio: la sua semplice e tradizionale pasta al pomodoro vince contro il piatto particolare della bella 31enne. Cannavacciuolo commenta: “Il sapore vince sull’idea”. Joayda è triste e amareggiata e parla di Italo con rispetto ma non riEsce a nascondere completamente la delusione: “Italo fa piatti rimasti indietro negli anni..un po’ come lui”. 

Masterchef 7: lo sfogo di Stefano |LEGGI

 

Entrambi i ragazzi sono felici del loro percorso e delle amicizie strette. Si augurano di continuare il futuro rimanendo nel campo della cucina e affrontano questa sconfitta con il sorriso. La delusione c’è, si vede, le preferenze per determinati giudici e le inimicizie con tanti concorrenti sono palpabili dalle confessioni nell’intervista, ma loro non perdono il sorriso e raccontano con allegria questa avventura nella cucina più famosa d’Italia. 




Articoli simili in Interviste