fbpx
Connect
To Top

Cinquanta sfumature di rosso, in arrivo il terzo capitolo

Sarà davvero quello finale?

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale Fifty Shades. Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, il nuovo capitolo arriverà nelle sale l’8 febbraio.

Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.

Masterchef 7: confessioni e vendette. Le eliminazioni di Rocco e Joayda |LEGGI

 

Foto: Ufficio stampa

Nonostante l’armonia sul set, le riprese di Cinquanta sfumature di rosso non sono state sempre una passeggiata: ad esempio troupe e cast si sono dovuti spostare a Nizza per girare la scena della luna di miele, proprio quando la città stava subendo un attentato terroristico nel 2016. A Vancouver invece, dove è girato il resto del film per depistare i curiosi, è stato registrato con un titolo fake: Further Adventures of Max 6 Naks 2 & 3.

Foto: Ufficio Stampa

Gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno detto di avere legato molto nel corso degli anni, mentre nel film, come personaggi, sono cresciuti molto, così come è cresciuta la loro intesa sentimentale, nonché sessuale.

Dolores O’Riordan morta per un’overdose di farmaci antidolorifici? |LEGGI

Ma fuori dalle scene non è nato l’amore, infatti la Johnson ha smentito gossip amorosi, confermando solo una grande amicizia e molta fiducia per Dornan, che le permette di sentirsi a pieno agio anche durante le scene ad alto tasso erotico.

I Rumors della settimana: le parole della Kidman e il sideboob della Ferragni |LEGGI

Ma Cinquanta sfumature di rosso è davvero l’ultimo capitolo? Non è detta l’ultima parola, perchè la scrittrice E.L. James sembra intenzionata a dargli un seguito, che, in caso positivo, avrebbe sicuramente un nuovo adattamento cinematografico.




Articoli simili in Cinema