fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 13: il lato b della Cipriani devastato dai mosquitos

“Meno male che non mi hanno punto qualcos’altro”

Si parla di nuovo di Francesca Cipriani, questa volta non per un attacco di panico, ma per il suo sexy bagno in mare. Sapevamo che sarebbe arrivato il momento, e così come nel 2006 deliziò il pubblico con una super doccia hot al Grande Fratello, Francesca non poteva smentirsi adesso che è in Honduras.

La Cipriani addolcisce il clima teso che c’è tra i compagni con le sue forme prorompenti, deliziando lo sguardo dei fan e dei naufraghi. Bellissima Francesca, ma le telecamere inquadrano proprio tutto, ed emerge un particolare che non sfugge agli occhi dei telespettatori. O forse dovremmo dire “dei segni”.

 

Isola dei Famosi 13, è scontro tra la Di Benedetto e la Mancini |LEGGI

Benedetta Parodi, contro autori e produzione? |LEGGI

Sono le punture dei mosquitos del Centroamerica che non si fanno intenerire e massacrano letteralmente il lato b della showgirl. Le zanzare tropicali sembrano proprio non lasciare tregua all’ex gieffina, che si lamenta di non riuscire nemmeno a sedersi. Ma lei è positiva: “Meno male che non mi hanno punto qualcos’altro”.

Massimo Giletti: lo spavento per il malore in diretta |LEGGI

I mosquitos sono uno dei – tanti – problemi che affliggono i concorrenti dell’Isola dei peggiori, e dopo l’attacco subito da Francesca Cipriani, i terribili insetti hanno preso di mira anche Eva Henger, anche lei ricoperta di punture. Chi sarà il prossimo?

Benedetta Risso



Articoli simili in Personaggi