fbpx
Connect
To Top

Katie Holmes e Jamie Foxx: amore nascosto per anni

Finalmente la coppia esce allo scoperto

Katie Holmes, in un elegantissimo abito rosso, e Jamie Foxx, vestito con uno smoking nero, hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale insieme sedendosi allo stesso tavolo durante il party Pre-Grammy del Clive Davis Gala. Per rendere pubblico il loro amore però, niente sfilata sul tappeto rosso mano nella mano come di solito accade, ma solo tanti sguardi complici, carezze fugaci e qualche timido sorriso.

Iannone svela i segreti della storia con Belen |LEGGI

Katie, famosa per aver interpretato Joey Potter, è ormai a quasi 6 anni dal divorzio con l’ex compagno Tom Cruise ed è quindi pronta a rendere pubblico il nuovo amore. La sua storia con l’attore premio Oscar per Ray, è stata tenuta nascosta e di loro come coppia, fino ad ora esisteva solo qualche scatto rubato: ci sono alcune foto per le viette di Parigi, altre in uno studio di registrazione a Los Angeles e qualche scatto su una spiaggia di Malibu.

Jamie Foxx

Jamie Foxx
Foto: PRN / PRPhotos.com

Onestini e Mrazova: amore folle |LEGGI

La storia tra la Holmes e Foxx sembra infatti durare già dal 2013, ma vederli insieme è un evento raro. Alcune voci hanno raccontato di un possibile “contratto” tra i due che prevedeva che l’attrice rimanesse single per almeno 5 anni dopo la separazione, fatto che potrebbe quindi chiarire i dubbi sul perchè i due attori non siano usciti allo scoperto fino ad ora. 

Lapo Elkann single? |LEGGI

 

In ogni caso, relazione nuova oppure no, tra i due l’amore andrebbe a gonfie vele e le foto al party e ai Grammy ne sono la prova. Una fonte anonima avrebbe poi dichiarato a E!Online: “Lui la adora, sono molto felici insieme. Continueranno a essere molto riservati, ma è possibile che li vedremo in più uscite casual”.

 



Articoli simili in Best