Originale iniziativa al Deco Off di Parigi


Una sorpresa inaspettata ha accolto il vivace pubblico di Deco Off, manifestazione dedicata alle carte da parati e ai tessuti d’arredo, in visita allo spazio Alcantara in Place de Furstemberg a Parigi. Un elegante Ape Calessino Piaggio, sinonimo di modernità e tradizione, si è vestito di TARA. La special collection, caratterizzata da una forte personalità e da un disegno subito riconoscibile rappresentato da un iconico micro-motivo declinato in tre varianti grafiche, è firmata dalla designer francese Inga Sempé. Alcantara® ha personalizzato con un tocco fresco e carezzevole sedili, capote e portiere, connotando l’iconico veicolo che in tutto il mondo coniuga glamour e stile italiano.

Il campione di surf Fioravanti sceglie il pick up classe X|guarda

In questa applicazione Alcantara mostra tutta la sua versatilità di materiale perfetto per un utilizzo lifestyle e tailor made, che grazie alle sue caratteristiche si presta a rivestire qualunque superficie con personalità, morbido comfort e lusso contemporaneo. Fondata nel 1972, Alcantara rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy. Frutto di una tecnologia unica e proprietaria, Alcantara® è un materiale altamente innovativo, potendo offrire una combinazione di sensorialità, estetica e funzionalità che non ha paragoni.

Un libro per i 50 anni della Dyane|scopri

Grazie alla sua straordinaria versatilità, Alcantara è la scelta dei brand più prestigiosi in numerosi campi di applicazione: moda e accessori, automotive, interior design e home décor, consumer-electronics. Grazie a queste caratteristiche, unite ad un serio e certificato impegno in materia di sostenibilità, Alcantara esprime e definisce lo stile di vita contemporaneo: quello di chi ama godere appieno dei prodotti che usa ogni giorno nel rispetto dell’ambiente.

Francesco Ippolito

Loading...