fbpx
Connect
To Top

Mauro Icardi: l’addio che fa scalpore

Il post su Instagram del calciatore ha fatto tremare i tifosi e non solo

“Poder decir adios es crecer” è il post apparso sulla bacheca di Instagram di Mauro Icardi, capitano dell’Inter. La frase spagnola significa “Essere in grado di dire addio è crescere”: ma a cosa si riferirà l’attaccante neroazzurro?

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, tranquillizza i tifosi: “Non ce l’ha con noi”. Dall’Argentina arrivano alcune indiscrezioni che vorrebbero Maurito già in viaggio per la Spagna, destinazione Real Madrid, ma nessuno conferma. Il malessere del capitano dell’Inter è comunque facile da immaginare: a quasi 25 anni Icardi ambisce ad una vetrina europea invece, anche quest’anno, l’entrata in Champions non è contemplata. 

Parla Belen Rodriguez |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bei0LtInYSV/?hl=it&taken-by=mauroicardi

Satta e Boateng in vacanza |LEGGI

Il post potrebbe invece riferirsi ad un probabile cambio di squadra del compagno Marcelo Brozovic. Non è infatti una novità che i calciatori usino i social per salutare i compagni, anche se di solito lo fanno a trattativa conclusa. La terza opzione vedrebbe il post come una dedica a Ivan Perisic, ma anche qui non c’è nessuna conferma certa, tutto si basa sulla frase di Icardi dopo la partita con la Fiorentina: “In allenamento non c’è più sacrificio”.

Chiara Ferragni e il pancino |LEGGI

 

Ultima ma comunque possibile è l’opzione che non si stia parlando di calcio. Il post potrebbe infatti essere legato ad una crisi con la compagna Wanda Nara, anche se gli scatti alle Maldive durante la pausa invernale del campionato li vedevano più uniti che mai. Insomma, non c’è nulla di certo e bisognerà aspettare per saperne di più. 



Articoli simili in Personaggi