fbpx
Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: Leone balla già con la musica del papà

La blogger e il rapper condividono la loro canzone con baby raviolo

Chiara Ferragni e Fedez appaiono emozionati per l’arrivo del loro piccolo Leone. Il bimbo nascerà ad aprile ma sui social è già una star: mamma e papà non perdono occasione per postare video e foto del pancione, delle ecografie, dei regali di amici e parenti e di qualsiasi cosa che abbia a che fare con la gravidanza.

Chiara Ferragni senza acqua calda |LEGGI

Chiara è ormai di 30 settimane e sta per volare con Fedez a Los Angeles, dove passeranno gli ultimi tre mesi di attesa e le prime settimane con il loro baby raviolo. Per salutare amici e parenti, la coppia ha organizzato una cena nella quale sono arrivati vari regali. Quello che ha colpito di più è stato un paio di cuffie da attaccare al pancione della blogger per far sentire un po’ di musica a Leo e abituarlo già alle melodie del papà.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Foto: Instagram

Fedez nuova vita? |LEGGI

I due hanno postato varie storie nelle quali si vede Chiara sdraiata sul divano e Fedez che sceglie la playlist di canzoni per il suo piccolo: Leo non si muove né con Guccini né con Blink 182, allora papà Fedez decide di mettere la canzone che ha scritto per la proposta alla sua Chiara e baby raviolo inizia a scalciare. Dai video si vede il pancione muoversi e si sentono in sottofondo le voci della coppia emozionata. 

Ferragni e Fedez: il bacio al pancione |LEGGI

 

I due ridono e scherzano insieme anche a amici e parenti, tutti con le mani sulle curve della fashion blogger. Dopo qualche esperimento Fedez cambia brano: “Questa è la canzone senza la quale io e la mamma non ti avremmo fatto, perchè non ci saremmo mai conosciuti” dice, mamma Ferragni risponde: “Si muove”. 




Articoli simili in Gossip