fbpx
Connect
To Top

Filippo Magnini, un nuovo amore dopo la rottura con la Pellegrini?

La nuova fiamma si chiama Valeria

Dopo la fine della lunga storia con Federica Pellegrini, Filippo Magnini, il bel nuotatore, è stato beccato con una “persona speciale”. Sarà quindi pronto per lasciarsi definitivamente alle spalle la relazione con Federica?

Il nuotatore azzurro non ha ufficializzato la nuova relazione, ma è stato avvistato a Milano da Chi mentre trascorreva un romantico pomeriggio in compagnia di Valeria, una misteriosa ragazza mora. L’ipotesi di una relazione non è ancora confermata, ma Magnini l’ha descritta come: “una persona speciale nella mia vita”.

Il seno sospetto di Miley Cyrus |SCOPRI

 

Perchè è morto Mark Salling? |LEGGI

Certo è che il campione olimpico in sua compagnia si trovi molto bene. Altri possibili segnali della nascita di un nuovo amore sono dati dalla foto postata dal nuotatore su Instagram dove abbraccia un cuore. Il quale ha inserito la seguente didascalia alla foto: “Abbiamo il cuore a sinistra e non al centro del petto per un semplice motivo : quando abbracciamo chi amiamo, il battito del loro cuore riempie il nostro lato vuoto”.

Dessa Nunes fa impazzire i tifosi del Napoli |SCOPRI

Dando così spazio a diverse interpretazioni. Sarà solo un’amica? Un semplice flirt? Oppure Filippo è veramente pronto ad una nuova relazione? Non ci resta che aspettare.

Martina Pennacchioli



Articoli simili in Gossip