fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone ospite a EPCC: il duetto esilarante con Alessandro

Indietro1 of 3

La cantante ride, scherza e si racconta

Emma Marrone torna a E poi c’è Cattelan. La cantante è stata infatti ospite di Alessandro martedì 31 gennaio, in seconda serata, su Sky Uno HD e si è esibita in un duetto esilarante col padrone di casa cantando un pezzo ironico e divertente fatto di tantissimi degli strafalcioni che si leggono sui muri delle nostre città, nelle scritte degli innamorati.

Emma Marrone presenta Essere qui |LEGGI

Alessandro Cattelan e Emma Marrone

Alessandro Cattelan e Emma Marrone
Foto: julehering008

Emma è in un periodo fortunato. Il suo novo album Essere qui, pubblicato solo una settimana fa, è già in cima alle classifiche, mentre il suo singolo L’isola sta facendo cantare i fan ormai da qualche settimana. La cantante si mostra sempre felice e sorridente ma soprattutto grata e orgogliosa del successo che sta ottenendo con il duro lavoro e il tempo speso dietro a questo nuovo progetto.

Emma Marrone scandalo nel video della canzone |LEGGI

Nell’intervista a E poi c’è Cattelan, Emma si racconta ad Alessandro fra musica e confidenze. Parla delle sue numerose fobie, come quella per gli aerei che la porta ad avere un rapporto compulsivo con l’applicazione del meteo. Ma parla anche degli haters e di come spesso preferisca affrontarli in prima persona. Si mostra limpida e sincera come sempre, ma anche ironica e con la battuta sempre pronta.

 

EPCC: tutti gli ospiti della settimana |LEGGI

Emma Marrone e Alessandro Cattelan

EPCC: Emma Marrone e Alessandro Cattelan
Foto: julehering

Indietro1 of 3




Articoli simili in Best