fbpx
Connect
To Top

Naike Rivelli: “Caro Francesco, andiamo a fumare insieme in Olanda”

La “proposta indecente” a Monte

Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti, è solita pubblicare scatti bollenti sui social. Anche questa volta non si è tirata indietro, dando scandalo ed aprendo la strada alle polemiche pubblicando su Instagram un video molto piccante del suo lato b. Naike, 43 anni, appare in splendida forma con solo un tanga addosso ed i tatuaggi in bella mostra.

Nel video la donna è coricata a pancia in giù su un letto, ricoperto di lenzuola e coperte rosa, in una posa a dir poco provocante. Ma ovviamente c’è un dettaglio che non poteva sfuggire agli occhi dei più attenti: la collaborazione della mamma Ornella Muti per la realizzazione della foto, infatti sembrerebbe che sia proprio l’attrice a “sollevare il tanga”. C’è chi è pronto a scommettere che la mano che si intravede sia proprio quella dell’attrice. Ad osservare il tutto c’era anche il suo cagnolino, impotente di fronte alla scena.

 

Emily Ratajkowski, di nuovo senza veli su Instagram |LEGGI

Miley Cyrus, sideboob sospetto su Instagram |SCOPRI

I fan si sono subito fatti sentire, apprezzando il corpo tonico e mozzafiato di Naike e ricoprendola di commenti. Non è la prima volta che la Rivelli si mette in mostra in questo modo sui social: in passato l’avevamo vista mentre si faceva visitare dal suo ginecologo di fiducia, mentre mangiava una banana in maniera provocante, oppure ancora mentre era intenta a fare giardinaggio completamente senza veli o distesa sulla ringhiera di un balcone a Napoli.

Nadia Rinaldi: “Ho perso 75 kg grazie a un intervento” |LEGGI

La figlia di Ornella Muti è anche un’appassionata dell’Isola dei Famosi – o forse dovremmo dire in particolar modo di un suo concorrente –  infatti ha pubblicato un video su Instagram dove commenta l’ultima puntata andata in onda del reality. Nel filmato Naike si rivolge a Francesco Monte, accusato dall’ormai ex naufraga Eva Henger di aver portato della droga in Honduras, facendogli una proposta invitante: “Quando esci andiamo a fumare insieme in Olanda”.

Benedetta Risso



Articoli simili in Personaggi