fbpx
Connect
To Top

Ilaria d’Amico, Sanremo non potrà contare sulla sua presenza

La conduttrice sempre vicina al suo Gigi

L’inizio di Sanremo è ormai alle porte. Arrivano anche nuovi dettagli relativi alla scelta di presentatrici e presentatori. Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker non saranno però affiancati da Ilaria d’Amico. La fidanzata di Gigi ha infatti fatto sapere che, nonostante l’invito, ha preferito non essere tra i conduttori di questa edizione del Festival.

Il motivo? La giornalista di Sky spiega che il contatto c’è stato, ma la cosa non è andata a buon fine già da subito. Sulla base di quanto affermato, la ragione del rifiuto sembra essere ricondotta alla professione della giornalista. Ilaria infatti è un volto di Sky dal 2003 e lavorare per Rai, anche se per pochi giorni, sarebbe risultato complicato.

Emma a “E Poi C’è Cattelan” |LEGGI

 
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, nozze vicine

Foto: Ipa

La proposta indecente di Naike Rivelli a Monte |SCOPRI

Resta il dubbio che il vero problema sia dovuto all’amore per Sky, così forte da non permetterle di passare poche sere su Rai Uno, oppure ci sia qualche altro motivo misterioso e sconosciuto che le impedisce di lasciare la piattaforma satellitare. I fan di Ilaria rimarranno quindi delusi, la bella conduttrice non sarà presente al Festival. 

Un nuovo amore per Filippo Magnini? |LEGGI

Intanto la giornalista si gode la romantica storia d’amore con il suo fidanzato Gigi Buffon, impegnandosi a consolarlo e coccolarlo nei momenti più difficili. Il portiere, da poco quarantenne, è tornato in campo dopo due mesi di stop a causa dell’infortunio. La malinconia causata dalla sconfitta dell’Italia dalla Svezia resta tutt’ora forte e Ilaria si impegna nel confortare e accudire la suà metà.

Martina Pennacchioli

 



Articoli simili in Personaggi