Antonino Cannavacciuolo il più amato dai social/Foto: Ufficio Stampa

Il cuoco napoletano al top della classifica

Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social. Lo chef stellato, giudice severissimo di MasterChef si conferma al vertice della classifica tra i cuochi più apprezzati a livello social.

La passione degli italiani per la cucina è arcinota e risalente nei secoli, ma mai come in questo periodo la gastronomia gode dei favori del pubblico televisivo, basta guardare la presenza dei programmi tematici nel palinsesto televisivo, e il loro straordinario successo.

Loading...

Masterchef 7: prova in esterna sul Gran Sasso |LEGGI

Antonio Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Alessandro Borghese per citare i più famosi, sono diventate star televisive, personaggi utilizzati nella pubblicità e addirittura sex symbol ambiti dal pubblico femminile.

 
Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social
Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social/Foto: Ufficio Stampa

Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social

Blogmeter  ha voluto analizzare le loro performance social su Facebook, Instagram e Twitter nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2017 e il 30 gennaio 2018: è Antonino Cannavacciuolo il più amato dai social con ben 1,3 milioni di follower.

Elettra Lamborghini presenta Pem Pem, il suo primo singolo |LEGGI

Al secondo posto Alessandro Borghese (più di 500 mila follower su Instagram), definito un sex symbol 2.0, per ribadire il credito di cui godono i cuochi tra il pubblico femminile, ormai messi allo stesso livello di attori e calciatori.

Emily Ratajkowski, di nuovo senza veli su Instagram |LEGGI

Joe Bastianich sale sul gradino più basso del podio, più imprenditore che chef vero e proprio, può contare su 850 mila seguaci social che impazziscono per le sue intemperanze in perfetto italoamericano.

Ruggero Biamonti

Loading...