fbpx
Connect
To Top

Nina Moric a processo: affermazioni diffamatorie su Belen Rodriguez

“Non è una bella persona, mi minacciava di morte”

C’è di nuovo aria tesa tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Alcune indiscrezioni infatti parlano di un processo a cui l’argentina sarebbe stata ammessa come parte civile, in seguito ad alcune affermazioni diffamatorie fatte dalla Moric che, in un’intervista a “La Zanzara” l’avrebbe accusata di aver girato nuda davanti al figlio che la modella croata ha avuto con Fabrizio Corona.

“Non è una bella persona come tutti credono, perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, e lei mi minacciava di morte”: queste sono le parole che avrebbe usato la Moric durante la stessa intervista riferendosi alla Rodriguez.

 

Mercedesz Henger: “Mia madre forse ha sbagliato” |LEGGI

 

L’unica persona a cui mi sento superiore è la me stessa di ieri.🖤

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Elettra Lamborghini presenta “Pem Pem”, il suo primo singolo |LEGGI

La rivalità tra le due ex di Corona è giunta al culmine, e sembra proprio che Nina dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 17 Aprile per rispondere delle accuse. La Moric potrebbe rischiare addirittura una pena da 1 a 6 anni di reclusione.

Masterchef 7: prova in esterna sul Gran Sasso |LEGGI

Sul banco dei testimoni citati dalla difesa di Nina Moric compariranno i giornalisti e conduttori della trasmissione radiofonica “La Zanzara” Giuseppe Cruciani e David Parenzo, oltre al compagno della modella, Luigi Favoloso.



Articoli simili in Gossip