fbpx
Connect
To Top

Elettra Lamborghini: “Sono una suora atomica”

“Sono single e mi ubriaco con il latte di soia”

Ospite della puntata di #EPCC, il late night show su Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, è stata Elettra Miura Lamborghini. Come ha rivelato, il suo secondo nome è un omaggio del padre ad uno dei modelli storici della casa automobilistica di famiglia. La protagonista di Riccanza dice di essere “una ragazza bon ton, ma anche tamarra” e si professa massima esperta di latte di soia: “Mi fermenta nello stomaco”, ha spiegato in puntata.

Elettra ha poi spiegato ad un meravigliato Cattelan: “Anche se non sembra sono di vecchio stampo, sono provocante, ma è tutto fumo e niente arrosto”. Cattelan non può che ironizzare: “Mi ricordi mia nonna”.

 

Elettra Lamborghini si dà alla musica, ecco cosa canta |SCOPRI

Foto: Sky

Masterchef, la delusione di Matteo |GUARDA

Showgirl, ereditiera e influencer da più di due milioni di follower su Instagram, Elettra fa il suo debutto come cantate con il suo primo singolo “Pem pem”, che è stato rilasciato su tutte le piattaforme musicali e con cui si è già esibita durante un half-time show allo Staples Center di Los Angeles.

Ricci contro Baglioni e Sanremo |LEGGI

Dopo l’uscita del singolo Elettra volerà poi a Miami, in Florida, per dedicarsi alla registrazione del suo primo disco che, come anticipato, sarà una miscela esplosiva di musica reggaeton, con influenze e sfumature di hip hop latino e trap tutte da ballare.




Articoli simili in Televisione