fbpx
Connect
To Top

I Rumors della settimana: da Bruno Mars che trionfa ai Grammy alle grazie di Emily

Antonio Ricci va giù duro contro Claudio Baglioni

All’edizione 2018 dei Grammy Awards c’è un trionfatore, si tratta di Bruno Mars. Il cantante si è aggiudicato tutti e sei i premi per i quali era stato candidato. La serata ha registrato dure polemiche contro Trump.

Grammy Awards 2018, vince Bruno Mars e perde Donald Trump |LEGGI

Photo by Ben Hider/PictureGroup 

La prima eliminata dell’Isola dei Famosi è Eva Henger. La ex pornostar durante la puntata ha accusato in diretta Francesco Monte di avere portato della droga sull’Isola e il tronista smentisce categoricamente.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger prima eliminata |LEGGI

Foto: Mediaset 

Emily Ratajkowski posa senza veli su Instagram. Le sue grazie fanno subito il pieno di like, più di un milione di follower apprezza in modo entusiasta le foto del corpo perfetto della modella.

Emily Ratajkowski, di nuovo senza veli su Instagram |LEGGI

Foto: Instagram 

Ciro Immobile e Jessica Melena si separano, ma non vi preoccupate, la separazione avviene solo su Instagram, mentre nella vita reale la coppia è ben salda e innamorata più che mai.

Ciro Immobile e Jessica Melena, la separazione su Instagram 

Foto: Instagram 

Antonio Ricci spara a zero contro il Festival di Sanremo e il direttore artistico Claudio Baglioni: “Baglioni era il cantante preferito dei fascisti, dei La Russa e Gasparri. Non lo sopporto. In uno spettacolo dissi anche che gli avrei tirato una molotov”.

Antonio Ricci contro Baglioni: “Piaceva ai fasci, gli avrei dato fuoco” |LEGGI 

Foto: Mediaset



Articoli simili in Gossip