fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi è la seconda eliminata

In nomination Alessia, Simone e Cecilia

Il pubblico ha deciso: è Nadia Rinaldi la concorrente che deve definitivamente abbandonare l’Isola. In un televoto completamente al femminile, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta si sono salvate, avendo così la possibilità di continuare il loro percorso alle Honduras.

Con il 50% dei voti la Rinaldi è la seconda concorrente a dover lasciare il gioco, dopo Eva Henger eliminata durante la scorsa puntata. La prima concorrente salva è Francesca, che può tirare un respiro di sollievo e la seconda è Rosa. 

 

Quali sono i favoriti al Festival? |SCOPRI

Foto: Ufficio stampa Mediaset

Isola dei Famosi, Francesco Monte abbandona |LEGGI

Intanto un altro concorrente ad abbandonare il reality è Francesco Monte. Dopo le pesanti accuse portate da Eva Henger durante la seconda puntata, il ragazzo ha deciso di tornare in Italia per potersi tutelare. Francesco non è stato però presente in studio, ma come annunciato da Alessia Marcuzzi, ci sarà a partire da lunedì prossimo. Procedono intanto gli accertamenti per capire la verità sulla vicenda “droga”.

Il ritiro di Paul Simon |SCOPRI

Questa settimana a combattere al televoto per loro permanenza troviamo invece: Cecilia Capriotti che è stata votata dal gruppo, Alessia Mancini, nominata dal Mejor e Simone Barbato, in nomination di default dopo aver perso la sua missione nel ruolo di “folletto” sull’Isola dei Peor.



Articoli simili in Televisione