fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez, sguardi d’intesa con l’amico speciale a New York

Lady Pampa a New York spensierata come non lo era da tempo

Per Belen Rodriguez non basta uscire dall’Italia per sfuggire agli obiettivi dei paparazzi. Proprio la showgirl argentina è stata infatti vista a New York in compagnia del fotografo Timur Emek, con cui pare esserci una discreta intesa. Sorrisi, espressioni dolci, sguardi sereni, questo è il ritratto della bella Belen mentre lavora ad un servizio di moda.

Un nuovo amico anche a New York per Belen Rodriguez, con il quale è stata fotografata proprio da un paparazzo italiano, che è riuscito a catturare gli attimi di serenità che la modella può concedersi lontana dall’Italia. Questi sono i primi scatti che la ritraggono nel 2018 e saranno pubblicati dal settimanale Mio. Ultimamente, infatti, la showgirl preferisce rimanere lontana dai luoghi pubblici, soprattutto quando con lei non c’è il suo Andrea Iannone.

 

Belen Rodriguez paparazzata a New York – Foto: Mio

Belen, sexy buongiorno su Instagram | GUARDA

Belen a New York lontana dalla pressione mediatica

Belen si concede quindi qualche giorno per schiarirsi le idee, tra lavoro, amici e i divertimenti della Grande Mela. Non deve essere facile per lei gestire la pressione mediatica accumulata in Italia, dopo le frequenti voci sulla sua storia con Iannone, la nuova relazione della sorella Cecilia e lo scoop dell’ex di lei Francesco Monte, che sicuramente avrà scosso anche casa Rodriguez.

Belen e Nina Moric, scontro aperto? | LEGGI

Ad aggravare la situazione la vicenda con Nina Moric, che ha mosso accuse importanti contro la Rodriguez. “Non è una bella persona come tutti credono, perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, e lei mi minacciava di morte”, queste sono le parole che avrebbe usato la Moric durante la stessa intervista riferendosi a Belen.



Articoli simili in Gossip