fbpx
Connect
To Top

Nadia Toffa, ritorno alla grande a Le Iene

“Amo la vita più di prima”

Nadia Toffa ritorna a Le Iene dopo il malore che l’ha colpita pochi mesi fa. Lo spavento è stato grande per lei e per tutti i suoi fan, ma ormai è passato e la giovane “iena” è pronta a colpire ancora con i suoi coraggiosi servizi.

“Adesso sono pronta a ripartire, si impara anche dalle brutte esperienze”, con queste parole, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la bella Nadia di nuovo a Le Iene si dichiara pronta ad affrontare i suoi nuovi impegni televisivi.

Elettra Lamborghini confessa: “Sono bisessuale conclamata” |LEGGI

 

EPCC, Giorgio Mastrota: “Quando mi separai io ero la parte del cornuto” |LEGGI

Ma di cosa si occuperà Nadia Toffa nei prossimi mesi a Le Iene: “La tv mi dà energia – racconta – tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono le tematiche che mi stanno più a cuore”.

Isola dei Famosi 2018, il dramma di Eva Henger |LEGGI

Il problema di salute è ormai alle spalle, ma ci sarà tempo e modo per ringraziare chi si è preoccupato tanto per lei, ecco cosa dirà appena si accenderà la luce rossa della telecamera: “Le solite cose, come ‘bentornati!’, non ce la faccio a non gridare. Magari farò ancora un ringraziamento a quelli che mi hanno mandato un messaggio di affetto. Poi però… the show must go on…”

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione