fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi

“Era una storia magica, per questo fa così male”

Sull’Isola dei Famosi Bianca Atzei soffre ancora per la rottura con Max Biaggi. La cantante infatti non riesce a dimenticare la storia d’amore con il pilota di Moto GP, e continua a pensare a lui e a stare male, tanto da scoppiare in lacrime durante la diretta della terza puntata del programma. Già in settimana Bianca era apparsa triste in varie occasioni, faticando a trattenere le lacrime, e anche nel corso del collegamento con Alessia Marcuzzi ha confermato di essere a disagio davanti alle telecamere. “Mi dispiace, io cerco di essere forte ma faccio fatica. Non voglio farmi vedere così. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita e l’amore può finire, ma ci vuole tempo”: ha detto.

La Atzei ha deciso di partecipare a questa nuova avventura proprio per riuscire a dimenticare il suo ex fidanzato, ma sembra più difficile del previsto. Bianca Atzei si sfoga, spiegando che non riesce ancora ad accettare la decisione presa da Biaggi: “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano – dice tra malinconia e nostalgia -. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero. Sembrava una storia così magica, per questo fa ancora più male”. Dallo studio milanese interviene Mara Venier per cercare di rincuorare la 30enne : “L’altro giorno ho fatto colazione con chi sai tu, e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te”. La “zia Mara” infatti, in settimana aveva avuto modo di incontrare Max Biaggi, come da lei stesso confermato nel profilo Instagram che ha riportato le immagini del pranzo insieme.

 

EPCC, Giorgio Mastrota: “Quando mi separai io ero la parte del cornuto” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BexY6Osl0pt/?hl=it&taken-by=biancaatzei

Elettra Lamborghini confessa: “Sono bisessuale conclamata” |LEGGI 

Nelle interviste che la cantante ha rilasciato prima della sua partenza per l’Honduras, che le chiedevano se fosse pronta per un nuovo inizio, lei aveva risposto: “La vita è imprevedibile, e l’amore è la cosa più importante. Mi auguro di rivivere presto una storia così speciale e travolgente, che mi ha dato tanto e mi ha fatto capire che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto”.

Belen Rodriguez, sguardi d’intesa con l’amico speciale a New York |LEGGI

Le lacrime di Bianca hanno commosso anche i commentatori di Mattino 5, in particolare Lory Del Santo che non sembra proprio aver gradito il comportamento dello sportivo che ha chiuso la relazione senza una spiegazione plausibile: “Un uomo ti lascia senza spiegare il perché. Lei avrebbe solo bisogno di sapere il motivo”. Commuovente fu il momento in cui, durante l’esibizione di Bianca sul palco del Festival di Sanremo della scorsa edizione, l’artista si commosse cantando il suo brano “Ora esisti solo tu”, pezzo autobiografico, dedicato proprio al suo Max.

Benedetta Risso



Articoli simili in Televisione