fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton sulla neve, il pancione spunta dalla tuta da sci

Il terzo royal baby è atteso a inizio Aprile

Quello dei duchi di Cambridge in Svezia e Norvegia è stato più una luna di miele che un viaggio ufficiale, tra cene di gala con reali, partite a hockey e passeggiate nei boschi. In particolare, durante il tour in Norvegia, Kate Middleton ed il principe William hanno partecipato ad eventi, serate, ed anche a giornate organizzate sulle piste da sci. A Ovresetertjern Kate si è intrattenuta con i bambini dell’asilo che hanno partecipato a una lezione sulla neve e, senza badare al pancione al settimo mese di gravidanza, si è chinata per aiutare una bimba in difficoltà. Poi tutti insieme hanno preparato un tè all’aperto in un campo attrezzato.

I duchi di Cambridge, in missione per risanare i rapporti con i Paesi europei in vista della Brexit, hanno trascorso quattro giorni all’insegna del sorriso e del buon umore, grazie anche all’ottima compagnia. Kate e William, da grandi appassionati di sci, non hanno rinunciato nemmeno a un rapido lancio di palle di neve. Pantaloni neri, piumino bianco e rosso e cappello di lana per la Duchessa, sempre sorridente e disponibile al fianco del marito William, anche lui ben coperto.

William sembra aver lasciato definitivamente perdere le vacanze con gli amici, dopo le indiscrezioni che erano uscite nel Marzo scorso. Come molti ricorderanno, in quell’insolita situazione in cui Kate decise di rimanere a Londra con i figli, William ne approfittò per fare una sciata in Svizzera, ma alla compagnia si unirono anche un paio di ragazze, in particolare un’aspirante modella bionda le cui foto alquanto provocanti fecero il giro del mondo.

Il Principe William in montagna con amici: spunta una modella bionda |LEGGI 

The Duke and Duchess of Cambridge / Foto: WENN.com / IPA

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi |LEGGI

Nonostante la tenuta invernale, Kate ha ammesso: “Ho sentito così tanto freddo solo durante gli anni universitari in Scozia”, quando era una studentessa della St. Andrew University, dove ha conosciuto il marito. I due, “sempre in pista” nonostante la gravidanza inoltrata, hanno dispensato sorrisi e chiacchierato con i presenti.  Poi, la coppia ha assistito alla preparazione dei saltatori con gli sci junior della squadra nazionale norvegese pronti a saltare dal trampolino di Holmenkollen a Oslo nell’ultimo giorno del loro tour in Scandinavia.

Elettra Lamborghini confessa: “Sono bisessuale conclamata” LEGGI



Articoli simili in Gossip