fbpx
Connect
To Top

Laura Pausini: “Sto prendendo tutto il cortisone di Ravenna”

I fan dovranno aspettare ancora per vedere Laura a Sanremo

Laura Pausini non sarà sul palco dell’Ariston per duettare con Claudio Baglioni come previsto. La cantante ha annunciato tramite social che purtroppo ha una brutta laringite che non le permetterà di cantare alla serata di apertura del Festival della Canzone Italiana. Ma niente paura: Laura promette che la sua partecipazione è solo posticipata.

“Ciao a tutti ragazzi” parla la pop star italiana che ha vinto il Festival nel 1993, “Purtroppo, come sentite dalla mia voce, io non posso cantare domani a Sanremo ma farò di tutto per esserci sabato”. Voce rauca e viso stanco, la Pausini ci tiene a parlare direttamente con i fan che aspettavano trepidanti il momento di rivederla cantare sul palco come solo lei sa fare. 

Sanremo 2018: Ermal Metal e Fabrizio Moro si raccontano |LEGGI

Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora! Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate. In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo! Un abbraccio Laura ————- Good morning, as I promised I did everything possible in these hours to be able to leave for Sanremo but my laryngitis unfortunately does not allow me to participate in the Festival tonight and for a few days I will have to rest and continue with medicines. Sanremo is too important for me, it's my home, I do not give up. So I can confirm that I'll be there, and I'll be there Saturday! I'll get on the stage of the Ariston giving all of myself, I can not wait! Thank you everybody for the love you always show me. Good luck to Claudio, to all the artists, Rai and all the cast of the first evening! See you soon! A hug Laura ————- Buenos días, como prometí, hice todo lo posible en estas horas para poder ir a Sanremo, pero desafortunadamente mi laringitis no me permite participar en el Festival esta noche y durante unos días tendré que descansar y continuar con los medicamentos. Sanremo es demasiado importante para mí, es mi casa, no me doy por vencida. ¡Así puedo confirmar que estaré allí y será el Sábado! Subiré al escenario del Ariston y lo entregaré todo, ¡no puedo esperar! Gracias a todos Ustedes por el amor que siempre me demuestran. ¡Buena suerte a Claudio, a todos los artistas, Rai y todo el cast de la primera noche! ¡Hasta pronto! Un abrazo Laura

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

“Chiedo scusa se ho causato questo inconveniente all’organizzazione”, dice la Pausini visibilmente dispiaciuta. La cantante ha più volte ribadito quanto sia grata al Festival di Sanremo che le ha permesso di diventare il personaggio di fama internazionale che è ora e si sente in dovere di scusarsi pubblicamente con chi organizza l’evento smentendo anche le possibili false voci che si sarebbero potute creare in questo caso.

Non è detto: il nuovo singolo della Pausini |LEGGI

Laura, nel post di Twitter, aggiunge anche: “Grazie Dr.Fussi, XFactor Spagna (sabato avremmo dovuto registrare e hanno spostato più di 600 persone per farmi andare al Festival). Grazie a Rai e a Claudio e grazie Fiore e Ferdi per il vostro amore”. Promette poi che farà di tutto per guarire e che sabato ci sarà. Nel mentre, dai social, amici, fan e colleghi si stanno scatenando per fare alla popstar i migliori auguri di pronta guarigione. 

Laura Pausini annuncia il tour |LEGGI

Laura Pausini

Laura Pausini
Foto: Instagram

 

Anche questa volta Laura Pausini ha mostrato la solita umanità che la contraddistingue scusandosi per il disagio creato da qualcosa che purtroppo non poteva prevedere. Anche noi le facciamo gli auguri di pronta guarigione sperando che, “prendendo tutto il cortisone di Ravenna”, sabato possa tornare sul palco più carica e in forma di prima.

Federica Domenighini



Articoli simili in Musica