fbpx
Connect
To Top

Max Biaggi con Michelle Carpente dimentica Bianca Atzei

Nuovo amore per il campione dopo le lacrime della cantante 

Max Biaggi ha dimenticato Bianca Atzei con un nuovo amore. Il campione, dopo la fine della storia con la cantante sarda che, naufraga all’Isola dei Famosi ha recentemente pianto ricordando la loro storia d’amore, pare abbia trovato la felicità tra le braccia di un’altra donna.

Biaggi e le donne: un capitolo che potrebbe avere un’ampia trattazione visto che al Corsaro sono stati attribuite donne molto belle e molto famose come  Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Il tutto prima di Eleonora Pedron, con cui è stato legato per undici anni e da cui ha avuto due figli.

Sanremo 2018: diario irriverente della prima serata |LEGGI

 

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Eva Henger |LEGGI

Max Biaggi con Michelle Carpente dimentica Bianca Atzei

Dopo è arrivata Bianca, che le è stata vicina anche durante la dura e lunga riabilitazione, quando Max è stato ricoverato in prognosi riservata in seguito a un brutto incidente. Forse anche per questo all’Isola ha avuto un brutto momento di malinconia e ha dichiarato: “Cerco di essere forte, ma faccio fatica: non voglio farmi vedere così, scusate. Io gli voglio un bene immenso. Era una storia d’amore talmente meravigliosa che fa ancora più male ma non lo colpevolizzo”.

Elisabetta Gregoraci “beccata” col nuovo compagno |LEGGI

Ora la rivista Diva e Donna dà Max Biaggi molto vicino alla giovane attrice Michelle Carpente, di 29 anni (abbiamo potuto ammirarla in film come Scusa ma ti chiamo amore e L’ultima estate). Secondo i ben informati i due sarebbero stati visti uscire dalla stesso palazzo.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip