fbpx
Connect
To Top

Vasco Rossi, il Blasco compie 66 anni spericolati

Il Re del Rock prepara un nuovo tour

Vasco Rossi compie 66 anni e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Avrebbe potuto approfittare del grande successo del concerto di Modena tenuto il 1° luglio del 2017 per festeggiare i 40 anni di carriera e che ha registrato il record del più alto numero di spettatori paganti con più di 220 mila biglietti, ma il rocker di Zocca non molla.

Lo stadio Olimpico di Torino sarà la prima tappa di un tour che inizierà il prossimo 1° giugno e vedrà il Blasco impegnato in 10 concerti lungo lo stivale considerando anche la data zero del 27 maggio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Ud): si esibirà per due volte a Torino (1-2 giugno), a Padova (Stadio Euganeo, 6-7 giugno), Roma (Stadio Olimpico, 11-12 giugno), Bari (Stadio San Nicola, 16-17 giugno) e chiuderà con un unico show a Messina (Stadio San Filippo, 23 giugno).

Cecilia Rodriguez: “Monte? Non mi importa più nulla di ciò che fa” |LEGGI

 

Chiara Nasti, matrimonio in vista dopo l’Isola dei Famosi? |LEGGI

Nato a Zocca nel 1952 Vasco Rossi ha pubblicato 30 album dall’inizio della sua carriera e ha composto complessivamente ben 176 canzoni oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con oltre 30 milioni di copie vendute è uno dei cantautori italiani di maggior successo, che riesce a raccogliere ai suoi successi un pubblico di diverse generazioni.

Ruggero Biamonti

 



Articoli simili in Personaggi