fbpx
Connect
To Top

Sanremo 2018, Alba Parietti contro Enzo Miccio

É già scontro sui look degli artisti

Tra Enzo Miccio, il wedding planner e conduttore di “Ma come ti vesti?”, in onda su Real Time, e la conduttrice televisiva e attrice Alba Parietti, è scoppiato una vero e proprio scontro tra titani relativo agli outfit degli artisti in gara quest’anno a Sanremo.

La loro attenzione, in particolare, si è focalizzata sul look di un gruppo. Stiamo parlando de Lo Stato Sociale, ampiamente criticato da Enzo Miccio durante l’ultima puntata di La vita in diretta, programma televisivo italiano in onda su Rai 1. Non sono mancate parole pesanti tra i due protagonisti della discussione.

 

Simone Di Matteo, il diario della seconda serata di Sanremo |SCOPRI

Le critiche a Baglioni sui Social: Dittatore artistio |LEGGI

É proprio il wedding planner a scatenare la discussione. Secondo quanto affermato da Enzo, i ragazzi de Lo Stato Sociale non avrebbero un loro stile, pur essendo molto validi musicalmente. Immediata la risposta di Alba Parietti non d’accordo con quanto detto. Non sono mancate le frecciatine e i tentativi di zittire Alba: “Senti bella mia, tu di vestiti non capisci assolutamente nulla. Tu che alle quattro di pomeriggio ti vesti come a Capodanno”.

Annalisa erede della sexy “farfallina”? |SCOPRI

La Parietti non poteva ovviamente rimanere in silenzio e con tono di sfida risponde: “Bella lo dici a tua sorella”. Tornando subito dopo sull’argomento outfit e sostenendo che in realtà il gruppo ha il suo stile e che se si vestissero come Enzo risulterebbero ridicoli. 

Martina Pennacchioli



Articoli simili in Televisione