fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani contro tutti

Franco Terlizzi non risparmia le accuse. Perez lo segue

Francesca Cipriani non sembra passarsela bene sull’Isola dei Famosi 2018. Dopo l’esitante tuffo dall’elicottero, che deve esserle costato non pochi capelli bianchi vista tutta la paura che ha mostrato di avere, Francesca ora si ritrova contro tutti i concorrenti dell’Isola, in particolare di Franco Terlizzi e Amaurys Perez.

Tutto a quante pare sarebbe nato dalle nomination della puntata di lunedì. La Cipriani ha infatti nominato Franco, “idolo” della Gialappa’s Band, che ha risposto al gesto della bionda showgirl con parole tutt’altro che dolci. “La Cipriani, quella mer** di donna. No, mi dispiace ma è così. Sono incaz*ato ancora”, ha inveito Terlizzi parlando con Amaurys Perez e Nino Formicola.

 

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani contro tutti

“Francesca mi ha nominato per la seconda volta, mi ha preso di punta. Lei pensa che io sia stato la causa di tutto. Io vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia isola. Di Francesca proprio non mi interessa”, ha proseguito il concorrente dell’Isola dei Famosi. Formicola ha appoggiato l’ex pugile, citando la frase di Walter Chiari “‘Se uno è st***zo, non gli puoi dire brighella”. Amaurys Perez, invece, lo ha dapprima esortato a moderare i toni, ma in un confessionale si è poi sentito in dovere di giustificare lo sfogo di Franco dicendo che la Cipriani stessa aveva parlato male di loro.

Chiara Nasti via dall’Isola. Ora pensa al matrimonio? | LEGGI

Il pallanuotista aveva fatto capire il suo pensiero riguardo Francesca già in puntata quando aveva sottolineato: “Io l’ho sempre aiutata, tutti l’abbiamo fatto, pure quando è svenuta le siamo stati accanto e lei ricambia così”. Parole che hanno subito scatenato la reazione della impulsiva Francesca Cipriani, che ha risposto senza mezzi termini: “Stai rinfacciando? Ma non ti vergogni, io stavo male e me lo rinfacci? Fai schifo!”



Articoli simili in Televisione