fbpx
Connect
To Top

Isola dei famosi 2018, Francesco Monte non sarà in studio

Il motivo del “no” ad Alessia Marcuzzi

Per Francesco è un periodo davvero nero. Tutti ci aspettavamo sarebbe stato presente in studio con Alessia Marcuzzi almeno il prossimo lunedì (del resto anche la conduttrice aveva riferito che non ci sarebbe stato lunedì 5, ma il 12 si), invece non sarà così. 

Dopo essere stato lasciato in diretta nazionale dalla ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, dopo l’accusa di aver fatto uso di droga all’Isola e la relativa decisione di auto eliminarsi dal reality, ora è obbligato a prendere un’altra drastica decisione. A sorpresa l’ex tronista di Uomini e Donne fa sapere tramite i social di voler declinare l’invito in studio relativo alla prossima puntata. Il motivo? 

 

Isola dei famosi, tutti contro la Cipriani |LEGGI

Eva Henger fa i nomi del “canna gate” |SCOPRI

Come spiega nel lungo post, ha deciso di non essere presente con l’intento di evitare tutte quelle situazioni e programmi che prevedano contemporaneamente la sua presenza e quella della persona da cui è stato accusato. Pertanto, seguendo i consigli dei sui legali, ha deciso di non partecipare alla puntata di lunedì prossimo. Monte conferma infatti di non voler prendere parte a nessun “gioco al massacro” con proclami e controaccuse, come già annunciato in un post precedente.

Sanremo 2018, scontro di look tra Parietti e Miccio |LEGGI

Francesco sembra essere molto dispiaciuto per quanto successo, ma questa è l’unico modo per potersi tutelare. Già sapeva che, non appena tornato in Italia, sarebbe stato sottoposto ad un pesante attacco mediatico e per questo non se la sente di ritrovarsi in studio con chi lo ha accusato. A questo punto rimane però il dubbio: Francesco sta dicendo la verità oppure le dichiarazioni fatte da Eva Henger non sono del tutto false?

Martina Pennacchioli



Articoli simili in Televisione