fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Gregoraci: “Festeggiando il compleanno con il mio amore”

Una dedica speciale dall’uomo più importante

Elisabetta Gregoraci festeggia i 38 anni con il suo amore più grande: suo figlio. La showgirl ha condiviso infatti su Instagram un post nel quale il piccolo Nathan Falco, nato dalla relazione ormai conclusa con Flavio Briatore, le porta una torta al cioccolato a forma ci cuore con tanto di candelina rosa e altre torte più piccole a lato, con le scritte “Ti amo”, “I love you” e “Je t’aime”.

Nel video si vede, infatti, il piccolo camminare traballante e chiamare la mamma. Elisabetta sorpresa e emozionata sorride davanti alla candelina: “Che bella!”. Poi, da mamma premurosa quale è, chiede a Nathan: “Facciamo il desiderio insieme?” e contemporaneamente i due soffiano la candelina. Il tutto si conclude con un bel bacio che strappa un sorriso ad entrambi.

Elisabetta Gregoraci e il nuovo compagno |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Be6a_oJjlPA/?hl=it

Elisabetta Gregoraci: gli scatti sexy |LEGGI

Una curiosità, però, non è sfuggita ai fan che si sono subito chiesti chi sia l’autore del video, la terza persona presente a mezzanotte per fare gli auguri alla bella Elisabetta. Un’opzione, la più romantica, è quella che l’aiutante del piccolo in questa dolce sorpresa sia il bell’imprenditore Francesco Bettuzzi, beccato già dai paparazzi qualche giorno fa in compagnia dell’ex signora Briatore. 

Gregoraci: il topless fa impazzire il web |LEGGI

Dalle immagini del settimanale Chi si vede infatti Elisabetta salire in macchina con Francesco mentre cerca di coprirsi per non farsi fotografare. Inoltre, solo poche settimane prima, i due erano stati paparazzati insieme a Roma sotto casa della Gregoraci. Che sia sbocciato l’amore? Oppure i due sono solo amici? La storia d’amore con Flavio è ormai lontana, Elisabetta sembra serena e si gode il compleanno con l’unico (per ora) uomo della sua vita, Nathan Falco.



Articoli simili in Gossip