fbpx
Connect
To Top

Domenica In: via le sorelle Parodi, arriva Antonella Clerici

Elisa Isoardi alla Prova del cuoco

Se ne è tanto discusso, e finalmente è arrivata la conferma ufficiale: dopo il grande flop, le sorelle Parodi dicono “addio” a Domenica In. “Siamo ai titoli di coda, esperienza bellissima ma per noi finisce qui”. Vero è che la loro avventura alla guida del programma Rai non è mai stata all’insegna del gradimento del pubblico, con share e ascolti assai deludenti e una grande polemica che secondo alcune voci di corridoio avrebbe investito addirittura il loro rapporto personale.

Cristina e Benedetta hanno cercato di tirare fino alla fine e di concludere dignitosamente una stagione televisiva arrivata ormai al giro di boa. E le brutte notizie non sono finite qui per le sorelle: come riporta Chi, l’autore Chicco Sfondrini “ha lasciato le Parodi per volare a The Voice su Rai2”.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte non sarà in studio |LEGGI

Foto: Claudio Bernardi/Lapresse
Roma

Elisabetta Gregoraci: “Festeggiando il compleanno con il mio amore” |LEGGI

Sempre secondo Chi, tra l’altro, i produttori di Domenica In avrebbero già trovato la nuova conduttrice ideale: l’anno prossimo al timone del programma-simbolo delle domeniche Rai dovrebbe arrivare Antonella Clerici, sostituita – a sua volta – a La prova del cuoco forse da Elisa Isoardi, fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini.

Brad Pitt, maxi tamponamento a Los Angeles |LEGGI

Insomma, sembra proprio che a Domenica In sia arrivata l’ora del “liberi tutti”, complici l’ennesimo disastro degli ascolti e le indiscrezioni su una presunta lite tra Cristina Parodi e la sorella Benedetta. Ma i gossip non si fermano qui, e pare che la sorella maggiore abbia già in campo il progetto di un nuovo programma per rilanciarsi.

Benedetta Risso



Articoli simili in Gossip