fbpx
Connect
To Top

Jennifer Aniston, gran ritorno con… Friends?

Lʼattrice parla di un possibile prolungamento della serie cult

Jennifer Aniston intervistata da Ellen DeGeneres durante il suo celebre Show ha parlato, in modo ironico e sibillino di un possibile gran ritorno. Saranno rimasti delusi i fan della coppia Pitt-Aniston, il ritorno di fiamma non riguarda la sfera sentimentale, anzi a quanto pare Brad si è rifatto vivo con la sua ex, ma ha ricevuto un sonoro due di picche.

Molto più semplicemente, si tratta della possibilità che la serie Friends, un grande successo in programmazione tra la fine dei ’90 e l’inizio dei 2000, con milioni di appassionati in tutto il mondo, possa avere una continuazione, senza nessuna certezza, ma è quello che ha fatto ventilare in trasmissione.

Sanremo, diario irriverente della 3° serata: Baglioni, eterno concerto |LEGGI

 

“Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney. Allora può succedere veramente di tutto”, con questo simpatico paragone Jennifer Aniston ha lasciato intendere che una reunion, se proprio non è imminente, è possibile e forse c’è già un progetto abbozzato.

Brad Pitt, maxi tamponamento a Los Angeles |LEGGI

Jennifer Aniston, ritorna Friends

Non tutti i colleghi sono d’accordo con la bella Jennifer: David Schwimmer ha liquidato la cosa molto velocemente, mentre Matthew Perry ha detto, perentorio, che la sola idea gli fa venire gli incubi. Ancora più deciso il co-creatore della serie, David Crane, che aveva giurato: “Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends”.

Sanremo, 3°serata: Virginia Raffaele e James Taylor scaldano l’Ariston |LEGGI

Quindi cosa dobbiamo aspettarci? Quella di Jennifer Aniston pronunciata davanti a Ellen DeGeneres è stata solo una battuta, oppure ci sono speranze di rivedere ancora la serie Friends? Ancora non si sa, di certo c’è solo che il possibile gran ritorno di Jennifer non è con Brad Pitt.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Best