fbpx
Connect
To Top

Sanremo 2018, Isoardi e Salvini spettatori

“Io e Matteo in platea come una coppia normale”

Sono diversi i Vip che gironzolano per l’Ariston. Questa sera, per la quarta serata di Festival, come spettatori in platea ci saranno anche il leader della Lega Salvini con la sua compagna, nonchè conduttrice televisiva, Elisa Isoardi. 

Alla domanda “Perchè avete scelto di venire al Festival?” La conduttrice risponde: “Siamo stati invitati dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. E poi Sanremo è come la Santa Messa, bisogna anche andare a seguirlo dal vivo”. Elisa precisa che lo segue da quando aveva otto anni, ecco spiegato il paragone con la Messa. Tra le varie domande del Corriere della Sera arriva anche quella relativa alle preferenze sui concorrenti in gara. 

 

Sanremo 2018: Meta e Moro di nuovo in gara |LEGGI

È proprio il caso di dire #commercialflight #siparte #sanremo #liguria

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Masterchef: La verità sul furto |SCOPRI

La Isoardi fa il nome di Noemi. Le piace molto, “Ha una bella voce, simile a quella della Nannini” afferma. Le viene chiesto anche se ha idea delle preferenze del suo compagno, ma ammette che molto probabilmente Salvini non ha mai sentito nemmeno una delle canzoni in gara.

Arisa su tutte le furie a Sanremo |LEGGI

Le domande continuano e, si arriva all’argomento coppia. Si auto-definiscono “molto social”. Entrambi sono molto attivi, lei posta ciò che mangia o come si veste e Matteo li utilizza molto per tutte le sue attività relative alla politica. I tempi per vedersi, a causa degli impegni di entrambi sono molto ridotti, nonostante ciò il rapporto procede bene.

Martina Pennacchioli

 

 



Articoli simili in Gossip