fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle fa infuriare il presidente Donald Trump

Possibile incidente diplomatico con la Casa Bianca

Le nozze del decennio stanno per arrivare. Meghan  Markle e il principe Harry rivelano alcuni dettagli del loro matrimonio che si terrà il 19 maggio nella St. George’s Chapel, a mezzogiorno. Il 19 è anche il giorno dedicato alla finale della FA Cup, ma lo scontro sarà improbabile dato che solitamente le finali si svolgono intorno alle 17:30. 

Un altro dettaglio rivelato da Kensington Palace riguarda chi avrà l’onore di sposare la coppia. Stiamo parlando di Justin Welby, l’arcivescovo di Canterbury. Il reverendo David Conner, decano di Windsor, dirigerà il servizio alla St. George Chapel in occasione del matrimonio. La cappella è comunque una location più intima rispetto a Westminster Abbey, dove è stato invece celebrato il matrimonio di William e Kate. St. George può contenere infatti un massimo di 800 persone.

 

Nadia Toffa confessa cos’ha avuto realmente |SCOPRI

Meghan Markle e il principe Harry a Sandringham | Foto: Ward/WENN.com/Ipa

Rita Dalla Chiesa, parla della morte di Santoro |SCOPRI

Tra gli invitati anche Barak Obama, che con il principe ha rapporti di evidente simpatia. Rimane però il rischio di offendere l’attuale president Trump che non risulta in lizza, forse anche a causa delle attuali simpatie della Markle verso Hillary. Il rischio? Innescare qualche incidente diplomatico con l’alleato USA.

Sanremo, ecco i vincitori Meta e Moro |LEGGI

Alla sera il principe Charles darà un banchetto riservato a pochi intimi. A questo punto sorge un problema: William, che solitamente partecipa alla finale dell’FA Cup, cosa farà? Per ora ancora non si sa, considerando che l’orario della partita non è ancora confermato. 

Chi non vorrebbe partecipare al matrimonio? L’ultimo a farsi avanti è stato il campione di pugilato Anthony Joshua. Il 28enne ha twittato una sua foto al fianco di Harry, accompagnata dall’auto-candidatura: “Serve un testimone?”. Ha inoltre ricordato di essere single, indagando sulla presenza di un’eventuale sorella della sposa. Che in realtà esiste, ma è una sorellastra di 53 anni, non in buoni rapporti con Meghan.

Martina Pennacchioli

 




Articoli simili in Best