fbpx
Connect
To Top

Domenica In, è scontro tra le sorelle Parodi?

Cristina dimentica di salutare Benedetta, assente ingiustificata

Non è passata inosservata l’assenza di Benedetta Parodi allo speciale di Domenica In di domenica 11 febbraio dedicato a Sanremo. Nella diretta sul palco dell’Ariston si sono susseguiti tutti i protagonisti del Festival, ma accanto a Cristina non c’era l’amata sorella.

Questo particolare ha insospettito subito tutti gli spettatori, che si sono scatenati sui social: “Ma Benedetta Parodi sta cucinando dietro le quinte per i cantanti ormai stanchi della settimana sanremese?! Porella”, “Ma @benedettaparodi non conduce con sua sorella @Domenicain? #Sanremo2018 #DomenicaIn”.

https://www.instagram.com/p/BfELlMDHanL/?hl=it&taken-by=criparodi1

Domenica In, la Clerici “caccia” le sorelle Parodi? | SCOPRI

Le ragioni dell’assenza della minore delle sorelle Parodi non sono chiare. Alcuni spettatori avevano notato già nelle scorse puntata di Domenica In che il ruolo di Benedetta si era notevolmente ridotto, ma stupisce il fatto che il suo nome non sia stato neanche nominato da Cristina Parodi, che ha invece salutato Claudio Lippi, non presente sul palco dell’Ariston per una forte influenza.

Benedetta Parodi contro autori e redazione? | LEGGI

Alcuni rumors sostengono che tra le due il rapporto si sia un po’ incrinato dopo una lite avvenuta dietro le quinte del programma. La rivista DiPiùTv diretta da Sandro Mayer ha invece annunciato che Benedetta Parodi tornerà in onda al fianco di Cristina nella puntata del 18 febbraio. Il mistero sulla vicenda si infittisce, soprattutto visto che la figura di Antonella Clerici sembra sempre più vicina alla conduzione di Domenica In.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Televisione