Foto: David Gabber / PRPhotos.com

“Ci ha provato ma non è riuscita a tagliarlo fuori dalla sua vita”

Katy Perry e Orlando Bloom sono di nuovo insieme. Lei “non riesce ad escluderlo dalla sua vita”, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni in cui la cantante parlava di volere figli in un “futuro prossimo”. La coppia si era lasciata agli inizi del 2017, ma qualche rumors diceva che avessero alloggiato nello stesso resort alle Maldive circa un mese fa.

Il ‘The Sun’ ha riportato le dichiarazioni di una fonte anonima che avrebbe detto: “Sono di nuovo insieme. Katy vuole che le cose funzionino questa volta”. I dettagli non vengono resi noti ma sembra che la popstar non riesca ad archiviare l’amore per il bell’attore: “Ci ha provato ma non è riuscita a tagliarlo fuori dalla sua vita. Le importa troppo di lui. Questa volta stanno tenendo la cosa in privato, ma sono tornati insieme”. 

 

Cosa succede sull’Isola? Tutti contro la Mancini  |SCOPRI

View this post on Instagram

#workout #amillafushi 👊🏻

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

Bianca Balti sensuale a Malibù |LEGGI

Anche dopo essersi lasciati a Marzo 2017, Orlando Bloom e Katy Perry, non sono mai stati veramente lontani: i mi piace su Instagram sono aumentati mese dopo mese e non sono mancati nemmeno gli eventi insieme. L’attore di Hollywood e la cantante internazionale, hanno anche passato insieme una giornata su una spiaggia in California. Nelle Instagram stories della bella Katy si vede la cantante che indossa una tutina e sorride mentre gli occhi dell’ex le sono sempre addosso.

Wanda Nara fa infuriare Icardi |LEGGI

Il momento in cui tutti i fan hanno capito che ci fosse un riavvicinamento vero e proprio, è stato però proprio durante la loro vacanza alle Maldive un mese fa, quando entrambi hanno postato su Instagram delle foto presso l’Amilla Fushi Resort facendo intuire stessero passando una romantica vacanza insieme. 

Federica Domenighini